Consulente Seo

Traffico Web con YouTube

August 11, 2011 | 1 Minute Read

Visto che è agosto e molti di voi hanno appena iniziato ad andare in ferie, vi auguro buone vacanze ! Come già sapete io sono in ferie dal 10 Luglio e ormai io mi sono già stufato, sono abituato a lavorare non riesco a stare senza fare nulla a lungo, e per questo oggi vi scrivo una rewiew su un info prodotto italiano che lo appena visto da poco.

Se avete bisogno di traffico web targetizzato (simile adwords) verso il vostro sito web senza spendere un sacco di soldi ogni messe per pubblicità, vi consiglio di acquistare questo video corso (Traffico con Youtube) realizzato da Deni Benati. Come gia molti di voi sapete, i motori di ricerca amano molto i contenuti video, Deni Benati vi spega come sfruttare questo debole di google a vostro favore, e ottenere grandi quantità di traffico.

Nel suo video corso trovate informazioni su come inserire un link diretto vero il nostro sito web, come manipolare più di 50 keyword nella serp di google con solo 10 video, come configurare correttamente i Title, Descrizioni, Tag dei video ecc.

Attenzione : Secondo il mio parere il video corso e veramente interessante, e da non perdere assolutamente, ma vi dico dal inizio che non c’è nulla di miracoloso. Per ottenere questo traffico web bisogna lavorare all’ inizio e puoi arriva i frutti del vostro lavoro (come tutte le cose su internet). Dopo aver finito di visionare questo video corso mi sono pentito di non aver utilizzato fino ad ora questo tipo di strategia e pure alcune cosa che già sapevo “come il fato che a google gli piacciono i contenuti video”, “aiutano molto sul lato seo” ecc.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale del video corso.

A presto Fiorello