Consulente Seo

Migliora il tuo posizionamento su google con il pulsante +1

July 07, 2011 | 1 Minute Read

Sono sicuro che molti di vuoi non sapete a cosa serve veramente il pulsante +1, e per questo ho deciso di scrive questo articolo cosi vi spiego a cosa serve e come sfruttarlo a vostro favore, perché questo piccolo pulsantino è veramente qualcosa che porta un miglioramento immediato del vostro posizionamento seo.

Allora, quando un visitatore clicca sul pulsante +1 del tuo sito dice a google che il tuo sito gli piace, e da quel momento in avanti quando lui cerca su google parole chiave correlate con il tuo sito web, google posizionerà il risultato del tuo sito tra i primi risultati senza dare troppa importanza ad altri fattori che determina il normale posizionamento. Fare in modo che le persone cliccano sul pulsate mi piace di google è molto importante per noi perché aumenta notevolmente il traffico del nostro sito, visto che le persone che hanno cliccato sul pulsante +1 troveranno il sito quasi sempre tra i primi risultati, e normale che visitano più spesso il nostro sito.

Come aumentare il numero di click sul pulsante +1 ? Anche se sembra una cosa molto difficile il realtà e più facile da quanto credi, infatti molti guru del web marketing dicono che basta semplicemente chiedere ai vostri lettori di fare una cosa per voi e loro lo faranno, ovvio se gli piacciono veramente il tuo lavoro/sito/blog ecc. oppure potette utilizzare un pop-up come questo che hai trovato sul mio sito oggi che ti costringe di cliccare sul pulsante +1 o pure devi aspettare 60 secondi che lui sparisce, pero ce rischio che il visitatore chiude il browser e va a cercare un altro sito. Dipende dal fatto che il visitatore può fare a meno delle informazioni presenti sul tuo sito.

Il plugin wordpress si può acquistare su questo sito : Google Traffic Pop for WordPress, altrimenti conttatatemi su skype.

Grazie e spero che vi sono stato utile, se desiderate ringraziarmi per queste informazioni basta cliccare sul pulsante +1 che si trova qui sotto .