Consulente Seo

In prima pagina su Google in 30 giorni – Ecco la Prova

June 04, 2011 | 1 Minute Read

Sono passati 2 messi da quando ho registrato questo dominio, al inizio lo comprato con l’intenzione di venderlo e guadagnare qualcosa, infarti ho pubblicato su Forum GT una asta (consulente-seo.com) con la vendita di questo dominio. Su mercato americano lanciare dei siti su determinate keywords e puoi venderli e un affare che funziona alla grande, come che 70% delle cose che funzionano fuori in Italia non funzionano. Visto che ancora non ho ricevuto una offerta decente ho deciso di fare un può di lavoro SEO per la parola chiave Consulente SEO, che dopo solo 30 giorni il mio sito il mio sito si trova già in prima pagina.

Se il tempo me lo permette proverò di arrivare entro 120 giorni su la prima posizione per questa keyword. Ovviamente non sarà facile, fino ad ora ho avuto solo dei concorrenti forse meno preparati o pure che non gli importa tanto di questa keyword, personalmente non mi spaventa questa cosa, solo che sarà difficile per il semplice fato che il mio sito non ha l’anzianità che per Google e un fattore importante nel posizionamento.

Vi consiglio di stare vicino a questo blog nei prossimi giorni, come ho un può di tempo libero pubblico diversi articoli su come ottenere backlinks di ottima qualità e tanto antro.