Consulente SEO Bresimo
Hai bisogno di un consulente seo a Bresimo?
Allora sei arivato sul sito giusto!
Ciao, mi chiamo Fiorello, sono di nazionalità Rumena, ho un esperienza di oltre 15+ anni nel posizionamento su motori di ricerca, posso aiutare la tua azienda, la tua attività a raggiungere i primi posti nei motori di ricerca. Applicando i metodo KRAKIUN/2019 poso posizionare il tuo bussiness nella prime pagina di google.
Hai bisogno di un consulente seo Bresimo che possa chiarire i tuoi dubbi sull'efficacia delle consulenze SEO?
Non ha importanza sono di Bresimo o pure no, oggi tramite internet si possa fare tutto, invece di lavorare con un consulente seo di Bresimo che utilizza metodi che si utilizzavano 20 anni fa, puoi lavorare con un consulente seo talentato che sia in grado di posizionare il sito su tutte le cita italiane anche se non le hai mai viste, incluso Bresimo.
Guarda cosa succede a un business dopo che comincia a lavorare con me, se acquisti la mia consulenza posso farti vedere un sacco di casi studio, alcuni di Bresimo, la maggior parte di loro sono diventati dei business nazionali/internazionali, perché una volta capito che il mio metodo si può applicare su tutto il mondo, e da stupidi non vendere anche in altri paesi.
Come vedi non serve un sito wow per avere clienti, la cosa importante e di apparire nei risultati di motori di ricerca quando il cliente cerca il tuo servizio, come hai fatto te adesso, sei arrivato sul sito perché stai cercando “consulente seo Bresimo”, magari pensi perché dovrei fidarmi di un sito cosi semplice, io lavoro come consulente seo, non ho tempo per fare un sito wow, non cambierà molto in termini di risultati/clienti .. e unica cosa che mi interessa e di trovare clienti, un business senza clienti e un business che fallirà. Il design wow si farà dopo, la cosa importante sono i clienti.
Possa interessarti la mia Consulenza SEO a Bresimo
Richiedi ora la mia Consulenza SEO.
Consulente seo Bresimo
Bresimo (IPA: /ˈbrezimo/[4], Brésem[5], pronunciato /ˈbrezem/, in noneso[6]) è un comune italiano di 252 abitanti della provincia di Trento. Il paese riunisce in un unico abitato le località di Bevia, Fontana e Fontana Nuova. Più staccata verso est si trova la frazione di Baselga.
La valle di Bresimo era un antichissimo punto di passaggio, conosciuto e frequentato anche da Reti e Romani, come via di scambio dal Trentino verso l’area della Val Venosta e la Svizzera, attraverso la Val d’Ultimo. Fu dominio fin dall’alto Medioevo della famiglia Altaguardia (ramo dell’antichissima stirpe dei Da Livo), infeudati a metà del ‘200 circa dal Principe Vescovo di Trento del castello omonimo, di Altaguardia appunto, i cui ruderi dominano ancora sulla frazione di Baselga e sull’intera valle. Furono proprio questi primi Signori, in particolare Nicoló e Arnoldo, a fondare anche l’antichissima chiesa di Baselga e poi rinnovarla nel 1334 in forme gotiche, probabilmente utilizzata come cappella funeraria della famiglia e detennero anche il potere sull’antichissimo castello di Beliarde, posto nella parte alta della frazione di Fontana, il quale aveva possedimenti e domini sulla parte più interna della valle ed è citato per una spartizione proprio con i Livo nel Codice Wanghiano dell’anno 1212. Dopo l’estinzione della linea principale dei Signori di Altaguardia, il ramo della famiglia chiamatosi in seguito Arnoldi Dalla Torre ottiene il castel Beliarde, mentre il dominio sulla Valle di Bresimo passa ai conti Thun nel 1407, per via dell’imparentamento con gli stessi signori locali, in quanto Lola Thun sorella di Simone (il primo infeudato nuovamente dal Vescovo nel 1407) aveva sposato Sanguerra D’Altaguardia nel 1373, il quale a sua volta era fratello dell’ultimo Signore del castello, Mandele. I Thun arricchirono e ingrandirono ulteriormente il castello, nonché la chiesa di Baselga, dotandola di preziose suppellettili e arredi, fra cui il prezioso “Altare dei Conti” in puro stile gotico/rinascimentale e commissionarono un ciclo di affreschi, eseguito attorno al 1539/40 ed ispirato alla ‘Kleine Passion’ di Albrecht Durer, che va ad adornare le pareti interne della navata unica della chiesa e ricopre degli affreschi di epoca precedente. Ai primi del ‘700 il castello, in parte in rovina, fu abbandonato, quindi abitato e governato da dei capitani fino ai primi dell’ ‘800, momento in cui subí l’abbandono definitivo e poi la vendita al Comune di Bresimo a metà del secolo e quindi il recente restauro, che ne ha restituito i resti e il sito privilegiato per la vista e il paesaggio alla comunità.
Possa interessarti la mia Consulenza SEO a Bresimo?
Richiedi ora la mia Consulenza SEO.