Consulente Seo

Video corso per diventare Esperto SEO

September 20, 2011 | 1 Minute Read

Personalmente non credo che il miglior modo per imparare un mestiere e quello di stare vicino ad un esperto e fare pratica. Come che in questo momento in Italia ci sono veramente pochi di questi personaggi, non rimane che acquistare manuali su internet e puoi fare pratica, test, studiare, pratica, test ecc.

In questo articolo voglio parlare di un video corso che ho avuto la fortuna di visionarlo gratis (non lo avrei mai acquistato perché so già che non posso trovare nulla di nuovo, oltre a quello che so già), e che mi ha lasciato un buona impressione. Il video corso si chiama Seo Extreme ed e stato realizzato da madri una società italiana che si occupa di web marketing.

La mia Opinione : Allora se non hai le idee chiare su come promuovere, ottimizzare un sito web e come portalo in prima pagina. Allora il video Corso SEO Extreme e una guida che non devi perdere, perché spiega le cose in maniera giusta e pratica per qualsiasi web master.

Non Acquistate : Studiare fa sempre bene, ma studiare una cosa che sapete non credo che ha senso, quindi se sapete le base seo, come ottimizzare una pagina seo (titolo, descrizione, keyword, ecc) e come fare link bulding in maniera corretta allora questa guida non serve a nulla, perché in realtà cio che viene insegnato in questo videocorso non e cosi EXTREME come lo definiscono i suoi realizzatori.

A presto Fiorello