Consulente Seo

Tool SEO – Best Wonder Wheel Scraper

June 17, 2011 | 1 Minute Read

Un bravo consulente seo dedica al meno 10% del suo tempo alla ricerca ed analisi delle parole chiave (keywords). Oggi vi presento un piccolo tool che si chiama “Best Wonder Wheel Scraper” che io personalmente utilizzo per trovare le parole chiave correlate alla keyword principale. Per spiegarmi meglio : utilizzo questo software per trovare idee di titoli per articoli correlati alla mia keyword principale.

Il bello di Best Wonder Whell Scraper e che basta digitare la keyword principale e con un semplice click trovate migliaia di nuovi titoli, keyword che altri web master utilizzano correlata con la keyword principale, questa cosa ti aiuta risparmiare un sacco di tempo e di lavoro. Per questo considero questo tool come un must che qualsiasi bravo seo deve avere !!! Al meno se non ne ha uno migliore ;)

Sono un esperto seo molto trasparente da tutti punti di vista, conosco bene quasi tutti gli lati del seo anche quelli blackhat, quindi chiunque vuole condividere esperienze i software con me sono sempre alla vostra disposizione.

Vuoi cosa utilizzate per analizzare le keyword ?? O pure cosa pensate di questo Software ??